RICERCA ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO JUNIOR
Per il nostro HQ sito a Piovene Rocchette siamo alla ricerca di un addetto al montaggio meccanico.
Principali responsabilità:
- Montaggio meccanico sulla base delle procedure di montaggio e di disegni di assieme 3D, dopo opportuno affiancamento e formazione;
- Set up, messa in funzione e taratura delle macchine;
- Collaudo degli impianti.
Desideriamo entrare in contatto con neodiplomati o candidati in età di apprendistato con queste caratteristiche:
- Diploma di perito meccanico o titolo di studio equipollente, in grado di leggere ed interpretare il disegno meccanico;
- Conoscenza dei principali strumenti di misura e da banco;
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato dopo un opportuno periodo di prova e formazione.
Chi siamo:
SISMA è un riferimento a livello mondiale per la progettazione e produzione di macchinari e sistemi laser di altissima precisione. SISMA ha la sua sede principale in Italia, ma può contare su una rete vendita mondiale e filiali in Germania, Messico, Spagna, Turchia e Stati Uniti.
Fondata nel 1961, SISMA può vantare una grande esperienza sviluppata in oltre 150 modelli di macchine per la produzione automatica di catena orafa. All’avanguardia nello sviluppo di sistemi laser, SISMA ha saputo estendere il suo know-how alla marcatura, saldatura, taglio, incisione e manifattura additiva. Innovativa per vocazione, SISMA combina una organizzazione della produzione moderna ed indipendente con una ricchezza di risorse umane altamente specializzate, garantendo così la massima qualità di prodotto e rispondendo prontamente ai cambiamenti e alle esigenze di mercato.
Per candidarsi: compilare il form nella pagina oppure inviare una mail allegando il cv a jobs@sisma.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.