Macchine laser per l'industria - SISMA S.p.A. - Scopri di più

la tecnologia che ti serve

SISMA progetta e produce sistemi e macchine laser per l’industria:  sorgenti laser integrabili, sistemi laser di saldatura, marcatura, incisione, taglio.

 

Le caratteristiche di precisione e ripetibilità del laser giocano un ruolo fondamentale nel comparto industriale, garantendo elevata produttività e facilità d’impiego. Tra i vantaggi più rilevanti la possibilità di intervenire con la massima affidabilità e sulla base di standard di precisione elevati, su una vasta gamma di materiali. 

La proposta Sisma si rivolge a tutti quegli ambiti produttivi che possono trarre benefici importanti dalla tecnologia laser. Nello specifico le specializzazione di Sisma sono orientate a:

  • saldatura laser, con e senza apporto di materiale per applicazioni in produzione e/o per la riparazione e manutenzione degli stampi.
  • marcatura laser per la codifica di pezzi o componenti, elevandone l’estetica ed agevolando tutti i processi di tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti.
  • incisione laser su pezzi finiti piuttosto che su stampi, punzoni ed elettrodi per tutte quelle applicazioni legate al mondo degli stampi e dello stampaggio o dove sia richiesta maggiore profondità di lavorazione.
  • taglio laser per la realizzazione di pezzi di piccole dimensioni e spessori fini.

Le opportunità applicative sono numerosissime e SISMA supporta i propri clienti in svariati comparti come nell’elettromeccanica, nella meccanica di precisione, stampi e stampaggio, nel fashion e nell’occhialeria, nell’industria delle pompe, dei motori, dei riduttori, nell’automotive, nell’industria di produttori di macchine, oil e gas e sensoristica. 

La versatilità progettuale e produttiva rende SISMA il riferimento internazionale nello sviluppo di macchine per eseguire lavorazioni laser industriali. L’ampia gamma di laser a disposizione comprende diverse lunghezze d’onda dall’infrarosso al UV e Co2 , con durata d’impulso dal nanosecondo al picosecondo in base ai processi utilizzati.

 

PROSSIMI EVENTI NEL SETTORE INDUSTRIA

Sisma a MedtecLIVE 2024

Saremo presenti a MedtecLIVE con SISMA DEUTSCHLAND GmbH - Padiglione 1/ Stand 1-120 a Stoccarda - 18/20 giugno 2024. Venite a visitarci!

Sisma a Biemh Bilbao 2024

Saremo presenti alla 32esima edizione di BIEMH BILBAO con SISMA LÁSER ESPAÑA  - Padiglione 5/ Stand A - 20, 03/07 giugno 2024. Venite a visitarci!

Sisma a Hospitalar 2024

Saremo presenti a HOSPITALAR 2024 dal 21 al 24 maggio, São Paulo Expo - Brasile - stand B39a. Vi aspettiamo!

CONTATTACI