RIMANI AGGIORNATO

NEWS ED EVENTI

Sisma a T.GOLD VicenzaOro September

Dal 4 all’8 settembre, torneremo nella storica sede di VicenzaOro in via dell’Oreficeria, pronti ad accogliervi a T.GOLD, uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicati alle tecnologie e ai macchinari per la gioielleria. Un punto di riferimento imprescindibile per le aziende e i professionisti dell’industria orafa provenienti da tutto il mondo.

Ci troverete all’Hall 4, stand 111, dove potrete scoprire da vicino le nostre tecnologie all’avanguardia e le soluzioni integrate che abbiamo sviluppato per il settore orafo. I nostri sistemi sono progettati per accompagnare le aziende in ogni fase dei processi di produzione, contribuendo attivamente all’evoluzione, alla precisione e all’innovazione della gioielleria moderna.

Vi aspettiamo per mostrarvi le ultime novità e studiare insieme le soluzioni più adatte alle vostre esigenze produttive.

Sisma a IIJS Bharat Premiere Mumbai 2026

Sisma presenterà le proprie tecnologie d’avanguardia per l’oreficeria alla fiera IIJS Bharat Premiere, in programma a Mumbai dal 6 al 10 agosto 2026. All’interno della Hall 5, presso lo stand 523, i visitatori potranno scoprire da vicino i macchinari per la produzione automatizzata di catene orafe, caratterizzati da altissima precisione e affidabilità, insieme alle soluzioni laser avanzate dedicate alla marcatura ad alta definizione e alla saldatura dei metalli preziosi. Vi invitiamo calorosamente a farci visita per incontrare i nostri esperti e scoprire come ottimizzare i vostri processi produttivi.

SISMA a EPHJ di Ginevra 2026

Dal 16 al 19 giugno, faremo tappa a EPHJ Ginevra, il più importante appuntamento internazionale dedicato alle tecnologie per l’orologeria e la micro-meccanica di precisione.

A EPHJ presenteremo le nostre soluzioni avanzate per i processi produttivi: sistemi progettati per superare gli standard più rigidi di qualità, affidabilità e precisione geometrica richiesti dall’industria del lusso e dell’alta tecnologia.

Vi aspettiamo allo stand R89, dove il nostro team sarà a disposizione per incontrarvi, approfondire le diverse applicazioni e confrontarsi sulle opportunità offerte dalle tecnologie più evolute per il settore.

 

SISMA a FIP di Lione 2026

Saremo presenti alla FIP – France Innovation Plasturgie, importante appuntamento europeo dedicato alle tecnologie e ai processi per l’industria della plastica, dei compositi e della gomma, che si terrà a Lione dal 2 al 5 giugno 2026 presso il centro espositivo Eurexpo.

La manifestazione rappresenta un punto di riferimento per l’intera filiera industriale, riunendo produttori, fornitori di tecnologie e decision maker provenienti da numerosi settori applicativi, con l’obiettivo di presentare le innovazioni più recenti e favorire nuove opportunità di collaborazione.

Vi aspettiamo allo stand K17, hall 6.2, dove il nostro team sarà lieto di incontrarvi e approfondire le possibili applicazioni di saldatura stampi e marcatura su materiali plastici nei processi produttivi industriali.

SISMA a SPS PARMA 2026

Saremo presenti a SPS Italia, la fiera di riferimento per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, che si terrà a Parma dal 26 al 28 maggio 2026.

L’evento rappresenta un’importante occasione di incontro per aziende e professionisti del settore manifatturiero, con un focus sulle tecnologie più innovative per l’automazione e la trasformazione digitale dei processi produttivi. In questo contesto presenteremo le nostre soluzioni laser dedicate all’industria, sviluppate per supportare efficienza, precisione e integrazione nei moderni sistemi produttivi.

Vi aspettiamo al padiglione 6, stand J045, dove il nostro team sarà a disposizione per incontrarvi e approfondire le possibili applicazioni delle nostre tecnologie nei diversi ambiti industriali.

SISMA a OROAREZZO 2026

Saremo presenti a Oroarezzo, uno degli appuntamenti internazionali più importanti dedicati alla manifattura e alle tecnologie per la gioielleria, che si terrà ad Arezzo dal 9 al 12 maggio 2026.

Vi aspettiamo allo stand 203, padiglione 6_TECH, l’area della fiera dedicata alle innovazioni tecnologiche per il settore orafo. E allo stand 104, padiglione Chimera West, uno spazio dedicato agli accessori moda e ai componenti

Durante l’evento presenteremo le nostre più recenti soluzioni tecnologiche dedicate alla produzione e alla lavorazione del gioiello, sviluppate per supportare l’innovazione e l’evoluzione dei processi nel settore orafo.

La fiera rappresenta un’importante occasione di incontro con professionisti e aziende della filiera orafa internazionale. Saremo lieti di accogliervi nei nostri stand per mostrarvi da vicino le nostre tecnologie e confrontarci sulle vostre esigenze produttive.

Come un laboratorio con oltre 140 professionisti ha ottimizzato il proprio workflow con la saldatura laser SISMA

Quando precisione, efficienza e affidabilità diventano indispensabili, la tecnologia giusta fa la differenza.

I laboratori odontotecnici affrontano ogni giorno una sfida crescente:

– Apparecchi sempre più complessi
– Materiali sempre più sofisticati
– Standard qualitativi sempre più elevati
– Tempi di consegna sempre più ridotti

Per questo motivo Partners Dental Solutions, laboratorio ortodontico statunitense con oltre 140 professionisti specializzati, ha scelto di integrare il sistema di saldatura laser manuale SISMA LM-D nel proprio processo produttivo.

PERCHÉ HANNO SCELTO SISMA LM-D?

Grazie all’integrazione della saldatura laser nel workflow quotidiano, il laboratorio gestisce con precisione:

  • Saldature su cobalto-cromo
  • Apparecchi ortodontici in titanio
  • Dispositivi complessi e personalizzati

Secondo Djamil Abiyev, President & CEO di Partners Dental Solutions: “La tecnologia SISMA è diventata una componente fondamentale del nostro processo produttivo, consentendoci di eseguire saldature precise e costanti su un’ampia gamma di applicazioni ortodontiche.”

LM-D for dental applications

I VANTAGGI CONCRETI PER I LABORATORI:

– Maggiore precisione di saldatura
– Risultati ripetibili e affidabili
– Riduzione delle lavorazioni successive
– Workflow più efficiente
– Maggiore controllo produttivo

 

Ti può interessare anche…

PRODOTTI CORRELATI

Il numero seriale o il numero Matricola
si trovano in una targhetta applicata sulla
macchina. Inizia con OR per le macchine a catena e per L o LS per le macchine laser.

Di seguito alcuni esempi: