Le stampanti 3D Everes a tecnologia DLP sono recentemente passate da una piattaforma chiusa ad una aperta, consentendo all’utente di accedere ai materiali più recenti sul mercato e di reperirli direttamente dai produttori di resina.
Power Resins è un’azienda fondata nel 2013, specializzata nella produzione di resine e stampanti 3d.
Le resine compatibili, tutte colabili al 100% e prive di ceneri, sono le seguenti:
- WAX, che permette facilità di incastonatura delle pietre, un’ottima qualità superficiale e fondibilità.
- DARK, è sviluppata specificamente per la fusione diretta di gioielli con dettagli elevati. Offre una qualità di fusione perfetta combinata con una capacità di stampa molto nitida e facilità di incastonatura.
- OPAQUE, formulata al fine di ottenere una perfetta qualità di stampa e fusione diretta nella produzione di gioielli. Ha un colore opaco e fornisce dettagli e qualità superficiale perfetti nella stampa e nella fusione, adatta per filigrane.
- RTV, è una resina speciale progettata per la realizzazione di stampi in silicone liquido RTV (Room Temperatur Vulcanized).
- Yellow, è stata formulata per le stampanti 3d DLP al fine di ottenere una perfetta qualità di stampa e di qualità di fusione diretta nella produzione di gioielli. Ha un colore giallo colore giallo e fornisce dettagli e qualità di superficie perfetti nella stampa e nella colata.
Per ulteriori informazioni sulle macchine per la produzione additiva di Sisma, visitare
https://www.sisma.com/en/professional-3d-printers/sla-jewellery/
Per ulteriori informazioni sui materiali di stampa 3D Power Resins, visitare